Dott. Federico Lorelli

Il Dott. Federico Lorelli, nato a Milano il 10/11/1974, si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Messina il 18/11/1998 con la votazione di 110/110 e lode. Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Vibo Valentia il 27/01/1999 al n°134.

Tutti i trattamenti odontoiatrici vengono eseguiti con l’ausilio di un sistema ingrandente e questo permette di realizzare con la massima precisione qualsiasi cura.

Il Dott. Lorelli è segretario culturale ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) presso la sezione provinciale di Vibo Valentia.

Ha seguito, e continua a seguire, numerosi corsi di aggiornamento in endodonzia, protesi, implantologia.

Un vero professionista che cura il suo paziente nei minimi dettagli.
Sedersi dal dentista..non è più un incubo!

Andrea

Nonostante le rassicurazioni di mia sorella, già paziente del dottore, ero preoccupata. Invece, sono stata subito rassicurata dalla sua tranquillità e dalla sua simpatia. Mi sono trovata talmente bene che, non abitando in zona, ho già preso appuntamenti per dicembre.

Giovanna

Ottimo professionista, preparato, con metodi all'avanguardia...per me e per mia figlia da non mollarlo più! Soddisfattissima! Mi ha messa subito a mio agio e posso confermare di non aver provato alcun tipo di dolore!

Anna Maria

Corsi aggiornamento in ambito odontoiatrico | Dott. Federico Lorelli